Savoia-external-night-2009_SYacht Club Cortina d'Ampezzo

Clubhouse

Grand Hotel Savoia

Benvenuti al Grand Hotel Savoia di Cortina d’Ampezzo, sede dello Yacht Club più esclusivo d'Italia.

Il Grand Hotel Savoia, situato nel cuore di Cortina d'Ampezzo, rappresenta un punto di incontro storico per il turismo delle Dolomiti.
Costruito agli inizi del Novecento, ha aperto nuovamente al pubblico il 18 Dicembre 2009, a seguito di importanti lavori di ristrutturazione, volti ad offrire prodotti e servizi di alto livello.

L’Hotel, da sempre frequentato da una clientela raffinata, conserva ancora nel proprio archivio storico, il registro con le firme dei clienti che erano soliti soggiornare, sia nella stagione estiva, sia in quella invernale, tra cui Sofia Loren, Charlton Heston, Winston Chruchill, Umberto di Savoia, Mafalda d’Assia Principessa di Savoia, Italo Balbo e Franklin D. Roosvelt.
ycca savoia 3Dal momento in cui entrate nella splendida Hall, il nostro obiettivo è quello di farvi sentire un ospite prezioso, ci prenderemo cura di voi, coccolati in ogni piccolo dettaglio.

Grand Hotel Savoia è il posto ideale per trascorre una vacanza in pieno relax.
117 camere comfort, superior e de luxe
5 junior suite
8 suite
Ristorante Savoy

Bar Il Giardino d’Inverno
Cigar Bar
Piano Bar
Garage privato per 160 posti auto
Centro Benessere 750 mq

Piscina, piscina idromassaggio, sauna, bagno turco, sale relax, salette per trattamenti
Centro Business
Sale meeting con capacità fino a 350 persone
Connessione internet gratuita, via cavo e Wi-Fi ad alta velocità.

Il 27 giugno 2009 le Dolomiti sono state dichiarate Patrimonio Naturale dell’Umanità e fanno quindi parte de 189 posti più belli nel mondo

ycca savoia 2ycca savoia 1