pavesio sett18Il campo di regata di Cagliari ospiterà nella seconda settimana di ottobre il Campionato Mondiale Melges32 al quale parteciperà il nostro associato Edoardo Pavesio a bordo di Fra Martina:

"Al termine di una stagione ricca di soddisfazioni ci stiamo avvicinando all'evento più importante dell'anno lavorando molto al fine di perfezionare alcune manovre da effettuare durante i giri di boa. Gestire una bacra di 10 metri con 8 persone di equipaggio che devono lavorare all'unisono durante la rotazione in pochi secondi non è cosa facile ma grazie a tanto allenamento stiamo raggiungendo buoni risultati. Speriamo che una volta ottimizzato il lavoro di squadra attorno alle boe si possa sfruttare al meglio l'ottima velocità della barca. Siamo ottimisti e a Cagliari ce la metteremo tutta."