È stato un grande successo l’evento che si è tenuto il 29 dicembre a Cortina presso l’Hotel de La Poste, con il disciplinato rispetto dei partecipanti della normativa Covid che ha comportato lo svolgimento dell’evento in tre turni!
Oltre 75 i partecipanti ai quali il neo Presidente del Club , Franco Rabitti, accompagnato dal Consigliere Marco Passantino e dal Tesoriere Vittorio Faldini, ha illustrato il programma degli eventi, i numerosi accordi per benefits a favore dei soci, i gemellaggi con altri club.
Presente anche il Sindaco di Cortina, Gianpiero Ghedina, che ha apprezzato la ripresa della attività del Club che contribuisce a far sempre più conoscere Cortina e le iniziative tutte in previsione delle prossime Olimpiadi.
I prossimi eventi , aperti a soci e loro ospiti, saranno mercoledì 5 gennaio la conversazione con Dan Lenard “Una traversata atlantica unica, in barca a vela senza bussola,carte nautiche,autopilota: tecnica, esperienza, paura” e sabato 26 febbraio la conversazione con Marco Buticchi “Realtà o fantasia nel romanzo che narra l’attentato alla stazione di Bologna e l’abbattimento dell’aereo Itavia, entrambi accaduti nel 1980” ; gli eventi si svolgeranno a Cortina presso il Grand Hotel Savoia dalle h 18:00.
Il Club si fregia di un main sponsor, la società SIFÀ che si occupa di noleggio a lungo termine di auto e che ha avviato altresì il noleggio a lungo temine di imbarcazioni.