polo cortinaDue nuove straordinarie iniziative dedicate ad Associati ed amici YCCA sono in programma a Cortina:

1418 Febbraio

Polo Challenge Club

Club gemellato con YCCA

Ai soci YCCA:

- è riservato uno spazio, non esclusivo, nella lounge, identificata con il guidone del Club.

- sono riservati due tavoli per la cena ogni sera dell’evento, salvo conferma per l’uno entro tre giorni prima e l’altro entro il giorno precedente, è auspicabile che il tavolo sia di almeno 8 commensali; rammentiamo che la cena sarà sempre di alto livello, essendo a cura del ristorante Tivoli; Costo € 100, 00 bevande comprese. Per prenotare chiamare  il numero : 335/5201470.

Sabato 18 Febbraio:

Ore 18.30: Conversazione con il  Capitano di Vascello Gianfranco Bacchi già comandante della Nave Vespucci

image007.jpg

Presentazione del suo libro “Il punto più alto” presso la Sala congressi del Grand Hotel Savoia.

Ciascun socio potrà invitare propri ospiti.

A seguire, a richiesta, cena per un numero limitato di 24 persone, costo €  70,00  bevande comprese.

Si prega quindi di prenotare con anticipo tramite e-mail indirizzata alla Segreteria YCCA: This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it