GOLF YCCA 23 LRDopo la Gara di Voga tenutasi presso l'Arsenale di Venezia, in collaborazione con YC Venezia, ed il Campionato Nazionale STAR Class di Viareggio, ecco i prossimi appuntamenti dedicati a Soci e sostenitori dello Yacht Club Cortina d'Ampezzo.

Si comincia con l'ormai tradizionale incontro tra le buche del Cortina Golf Club a cui seguirà la gita al Lago di Ajal che ogni anno raggiunge grande successo e folta partecipazione. L'inizio di settembre vedrà il colori dello YCCA in competizione sulle acque di Gargnano in occasione della 73^ edizione della regata Centomiglia del Garda che precederà la 17^ CHILDRENWINDCUP DEL GARDA, regata organizzata con il contributo della Fondazione Terzo Pilastro Internazionale a favore dell’Ospedale dei Bambini e dei Reparti di Onco Ematologia Pediatrica di  Brescia. Chiuderà la serie di eventi "estivi" la Regata dei Legionari, storico appuntamento velico organizzato da YC Porto Rotondo in collaborazione con YCCA.

Chi fosse interessato a partecipare contatti la segreteria dello Yacht Club Cortina d'Ampezzo.

programma ycca estate 2023