sci-voga 01Una settantina i partecipanti alla gara di sci, prima prova della Combinata Sci-Voga, manifestazione organizzata dallo Yacht Club Venezia, guidato da Mirko Sguario, in collaborazione con lo YCCA-Yacht Club Cortina d’Ampezzo.

Dei partecipanti, ben 22 sono erano soci che hanno costituito il team YCCA. La classifica generale ha visto classificati tra i primi posti tre soci del team YCCA; ma si é svolta anche una sfida, nella gara, tra il team YCCA, il team Black Star dello Yacht Club de Monaco e il team Millenium Falcon dello Yacht Club di Ginevra; la sfida a tre è stata vinta dal team YCCA !!! Una splendida giornata di sole, la numerosa partecipazione di soci e amici,i tanti premi messi a disposizione dai partners, tra i quali la Cooperativa di Cortina e la Salomon, lo scenario impagabile del Faloria e l'accoglienza del Rifugio Faloria perfettamente gestito  da Adriana De Biasi, hanno reso l’evento eccezionale. A tutti va il ringraziamento di Franco Rabitti presidente dello YCCA. La combinata si concluderà il 1 giugno con la Voga che si svolgerà nell’Arsenale di Venezia che in quei giorni ospiterà anche l’annuale Salone Nautico.

sci-voga 02

sci-voga 03