The RedIl catamarano The Red, portacolori dello Yacht Club Cortina d'Ampezzo, sbaraglia tutti e vince la 68^ edizione della Centomiglia del Garda,

la prestigiosa regata che ogni anno richiama le più veloci barche d'Europa. Partiti da Gargnano in mattinata The Red naviga in modo impeccabile e agguanta il gradino più alto del podio. Lorenzo Tonini a bordo del jet YCCA, socio del nostro Club e presidente dello Yacht Club Gargnano è più che soddisfatto delle performance dimostrate "Una regata difficile da un punto di vista tattico in un campo particolarmente insidioso. Scelte tattiche vincenti ed una buona conduzione della barca ci hanno fatto ben sperare dalle prime battute. Non abbiamo mai mollato ed alla fine il risultato è arrivato.". Complimenti a tutto l'equipaggio per l'impegno dedicato alla storica impresa.