793 domasoLe imbarcazioni dello Yacht Club Cortina continuano a dominare i campi di regata più prestigiosi. General Lee ITA-793 vince il titolo

di Campione Italiano Melges24 sul campo di regata di Domaso. Nel corso delle cinque prove disputate il portacolori YCCA è veloce e costante nei piazzamenti. Lorenzo Tonini, reduce dall'impresa nella Centomiglia del Garda, riassume in poche parole i tre giorni sull'alto Lago di Como: "Domaso è stata una sorpresa per tutti noi. Un campo di regata interessante, salti di direzione e velocità, niente di scontato, tutto da interpretare minuto per minuto, impegnatovo da un punto di vista tattico ma molto divertente navigando in una flotta aggressiva come il Melges24. Qualche errore di troppo potevano essere evitati ma alla fine la regolarità nei risultati ha pagato ed il prestigioso trofeo è ora nelle mani dello Yacht Club Cortina d'Ampezzo."